Progetto Etwinning

Ieri i nostri corrispondenti sono  tornati a Mazan dalle loro famiglie.
Tramite le colleghe, le  famiglie francesi  ringraziano per l’accoglienza e l’affetto riservato ai loro ragazzi e ragazze.
E anche noi ringraziamo tutte le famiglie italiane che si sono messe in gioco in questo meraviglioso progetto. Senza l’ospitalità offerta dalle famiglie dei nostri alunni il progetto non sarebbe attuabile!
Tutte le famiglie hanno colto appieno lo spirito del progetto e hanno aperto le proprie case alla conoscenza, all’amicizia e alla condivisione.
Grazie a tutti per  l’impegno, l’entusiasmo contagioso, l’affetto e la calorosa ospitalità!
Se tutti potessimo conoscere e accogliere chi è “diverso da noi” come hanno fatto le nostre famiglie e i nostri ragazzi, il mondo sarebbe un posto migliore!
Grazie di cuore! ❤️

Grazie a tutti per l’impegno profuso: famiglie, alunni, docenti e dirigente!
A presto per la seconda parte dello scambio: a ottobre saremo noi ad andare a Mazan!
A presto
Prof Barile, Nappi e PetrellaEtwinning Etwinn