Repliche spettacolo “Jellicles Cats”

La scuola media Umberto Nobile e gli allievi del laboratorio linguistico teatrale “pour une nouvelle école…ensemble“sono lieti di invitarVi alle due repliche dello spettacolo teatrale musicale”Jellicles Cats” che avranno luogo Sabato 22 ottobre alle ore 20,30 e Domenica 23 ottobre alle ore 18,00 al teatro Bazzi di Castelgandolfo.

Parteciperanno 27 alunni delle classi 2A, 2B, 2D, 3A, 3B, 3I, 3B,  3 alunni della ex 3B e due alunne della ex-3I.

Ecco l’elenco degli alunni partecipanti:
2A: Giulia Giordano
2b: Bette Lorenzo, De Angelis Dalila, D’Andrea Teresa, Filippis Sofia
2d: Begley Lorenzo
3A: Barcaroli Alessia, Cornacchiola Giulia,  Giglio Giordano, Manili Alice, Verrascina Francesca.
2b: Botta Francesca, Crucianelli Greta, Di Palma Mariateresa, Flori Martina, Piervincenzi Matteo.
2i: Antonelli Lucilla, Cannizzaro giorgia, Carota Ginevra, Parisi Giulia, Santilli Valeria.
ex-3b: Carnevali Ivan,  Nofroni Ilenia, Sala Damiano
ex-3i: Centogambe Alessandra, Cucino Mertina