Spettacolo teatrale in francese: “Jellicles Cats”.

La scuola media Umberto Nobile e gli allievi del laboratorio linguistico teatrale “pour une nouvelle école…ensemble“sono lieti di invitarVi allo spettacolo teatrale musicale”Jellicles Cats“. Martedì 7 e mercoledì 8 giugno alle 20,30 al teatro Bazzi di Castelgandolfo avranno luogo 2 repliche dello spettacolo.Parteciperanno 32 alunni delle classi 1a, 1b, 1d, 2a, 2b, 2i, 3b, e due ex-alunne della 3I.
 Ecco l’elenco degli alunni partecipanti:
1A: Giulia Giordano
1B: Bette Lorenzo, De Angelis Dalila, D’Andrea Teresa, Filippis Sofia, Santucci Alessio
1D: Zuchi Alessandro, Begley Lorenzo
2A: Andreani Veronique, Barcaroli Alessia, Cornacchiola Giulia, De Filippis Francesca, Giglio Giordano, Manili Alice, Morando Silvia, Omazzoli Aurora, Verrascina Francesca.
2B: Botta Francesca, Crucianelli Greta, Di Palma Mariateresa, Flori Martina, Piervincenzi Matteo.
2I: Antonelli Lucilla, Cannizzaro Giorgia, Carota Ginevra, Di Già Giorgia, Parisi Giulia, Santilli Valeria.
3B: Carnevali Ivan, Marenghi Claudio, Nofroni Ilenia, Sala Damiano
ex-3I: Centogambe Alessandra, Cucino Martina