Cinemotion: ultimo appuntamento pomeridiano al “Piccolissimo”

E’ in arrivo l’ultimo appuntamento pomeridiano al “PICCOLISSIMO”,  con l’attesissima proiezione del film “Apes Revolution”, prequel de “Il Pianeta delle Scimmie”, serie tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza di H.G.Wells.  Le proiezioni sono previste per Martedì 3 Maggio e Mercoledì 4 Maggio, a partire dalle ore 15:00.  Come per le precedenti programmazioni, i ragazzi, al termine della scuola, si recheranno autonomamente al Cinema “Piccolissimo”,  in via Ariosto, 2, per  assistere allo spettacolo. La scuola garantisce la presenza di due insegnanti in sala.  Data la grande aspettativa espressa dai ragazzi e, a causa delle ridotte dimensioni del Cinema, ricordiamo a tutti gli abbonati che la prenotazione già effettuata nei giorni scorsi dalla docente referente deve essere rispettata.  Si ricorda infine che l’ultima proiezione in programma, “Divergent”,  non è prenotabile perché sarà effettuata in orario scolastico nei giorni  6 e 7 giugno, ad esclusivo beneficio degli abbonati! Le docenti organizzeranno i turni delle due giornate e questi saranno comunicati  tramite circolare.

That’s all, folks!         Enjoy the show!          Buona visione!