Circ. 169: “ROMEO & JULIET” Workshop-spettacolo con attori madrelingua in classe

Si comunica agli alunni e le famiglie delle classi dei corsi A – B – F – I e 2L – 2G che Venerdì 29 Aprile saranno presenti nella nostra scuola gli attori della compagnia Bell Beyond, per effettuere in classe con gli alunni un laboratorio-spettacolo interattivo in lingua inglese.
La durata del laboratorio teatrale sarà di un’ora e mezza. I ragazzi saranno coinvolti da un
attore madrelingua in un’attività laboratoriale in inglese incentrata su “Romeo and Juliet”, la celebre
opera di William Shakespeare di cui si celebra proprio questo mese il 400° anniversario della morte.
Il costo di questo laboratorio è di 4 Euro. I coordinatori e/o le docenti di inglese
raccoglieranno le adesioni ed il corrispettivo previsto entro Martedì 26 Aprile e consegneranno la somma ai genitori rappresentanti che effettueranno il versamento sul c.c. della scuola. In allegato la tabella oraria delle classi e dei docenti coinvolti.
Si comunica che le classi indicate effettueranno la prima ricreazione dalle 10.55 alle 11.05.