Progetto Cinemotion: secondo appuntamento al Piccolissimo con i film in lingua originale

Dopo il successo della prima proiezione in inglese del film “Night at the Museum”, le insegnanti di lingua ricordano ai ragazzi abbonati il secondo film in programmazione: “Bookthief”.  Le proiezioni sono previste per Lunedì 1 e Martedì 2 febbraio a partire dalle ore 15:00.   Come nel primo appuntamento, i ragazzi, al termine della scuola si recheranno liberamente al Cinema “Piccolissimo”,  in via Ariosto, 2, per  assistere allo spettacolo. La scuola garantisce la presenza di due insegnanti in sala.  A causa delle ridotte dimensioni del Cinema e del gran numero di abbonati, la prenotazione già effettuata nei giorni scorsi dalla docente referente deve essere rispettata.

Purtroppo non è più possibile prenotare biglietti ed acquistarli direttamente al botteghino: abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti, 120 abbonati su 120 poltrone!

That’s all, folks!         Enjoy the show!          Buona visione!