Iscrizioni a.s. 2016-2017: vademecum

Giovedì 14 Gennaio, le porte della Nobile si sono aperte per accogliere i Genitori ed i ragazzi delle future classi prime: la Dirigenza ed il corpo docente ringraziano le Famiglie per aver partecipato così numerosi. Per consentire a tutti di visitare al meglio gli spazi della Scuola e di assistere alle attività organizzate per l’occasione, la Preside Martelletti ha incontrato i Genitori in due momenti diversi, alle ore 17 e alle ore 18, mentre una rappresentanza di alunni delle classi terze, nelle vesti di emozionati ciceroni, accompagnavano quanti fossero interessati in un tour guidato della loro Scuola.

Viene di seguito pubblicato  un vademecum per l’iscrizione, contenente anche il modello di domanda on line per l’iscrizione alla Nobile

VADEMECUM iscrizioni online 2016-17