Circ. 203: Esami DELF

Si comunica che gli esami Delf si svolgeranno presso il nostro Istituto martedì 11 maggio p.v. secondo il seguente calendario:

-PROVA ORALE (individuale): dalle 9,30 alle 14,35 secondo la scansione oraria in allegato;

- PROVA SCRITTA (collettiva): dalle 14,50 alle 16,45.

Gli alunni dovranno presentarsi all’esame (sia scritto che orale) muniti di documento di riconoscimento e penna.

Le docenti Nappi e/o Petrella saranno presenti durante tutta la durata degli esami.

Soltanto i 6 alunni alunni che hanno la prova orale dopo la fine delle lezioni (tra le ore 13,45 e le ore 14,30 in base al calendario allegato), potranno restare a scuola e saranno sorvegliati dalle docenti, gli altri usciranno da scuola alla fine delle lezioni e rientreranno alle 14,50, per lo svolgimento della prova scritta.

Si raccomanda la massima puntualità.

Allegato circ. 203 alunni delf