Circ. 144: CORSI DI RECUPERO

Si comunica che a partire da febbraio, e per i mesi successivi, saranno attivati dei corsi di recupero e/o potenziamento pomeridiani, gratuiti, in modalità online per tutte le classi, per le seguenti materie: Italiano, Matematica, Lingue Straniere.

I corsi di recupero saranno aperti facoltativamente a tutti gli alunni, ma sono obbligatori per gli alunni segnalati dal singolo docente.

Gli incontri si svolgeranno in modalità online tramite piattaforma Google Meet.     Ogni alunno accederà tramite il proprio account nome.cognome@unobile.net.in.

Il codice per entrare nella riunione corrisponde al cognome del docente.

E’ stato predisposto un modulo che sarà consegnato agli alunni che necessitano di fruire di tale servizio. Tale modulo di adesione dovrà essere firmato e riconsegnato al docente.

Per le classi terze saranno invece predisposti dei corsi di preparazione alle prove Invalsi di Italiano, Matematica e Inglese.

Gli orari e giorni saranno comunicati direttamente dai docenti, agli alunni interessati e inseriti sul registro elettronico nel giorno previsto per l’incontro.

Si ricorda, inoltre, che resta aperto a tutti gli alunni lo sportello online di Studio Assistito tenuto dalle prof.sse Barile, Cuoco e Pipitone come da circ. 129.