Circ. 121: CALENDARIO CORSI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE – LINGUA INGLESE

Si comunica che i corsi di potenziamento di lingua inglese avranno inizio a partire dal 19 gennaio p.v.  Le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza, con cadenza settimanale. Le docenti dei corsi comunicheranno agli allievi il codice per partecipare alla riunione in Meet.   Si allega tabella formazione classi, orari e giorni delle lezioni.

La quota di partecipazione ai corsi Trinity e Cambridge è pari a 160 euro e andrà versata tramite il sistema Pagoinrete entro il 25 gennaio: la cifra è comprensiva delle lezioni Trinity/Cambridge e della tassa d’esame, solamente per i corsi Trinity.  Gli alunni che sosterranno quest’anno l’esame Cambridge-Key verseranno la tassa d’esame, pari a 109 euro, entro il 15 febbraio 2021.  Le famiglie che non avessero ancora fatto richiesta di rimborso per le lezioni non svolte durante lo scorso a.s. avranno uno scomputo sulla cifra da versare quest’anno.  L’importo richiesto per ciascun alunno sarà indicato dalla Segreteria nella pagina dedicata del sistema Pagoinrete.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, rivolgersi al personale di Segreteria e alle docenti referenti del progetto, Prof.sse Marchegiani e Palumbo.

CALENDARIO CORSI E CLASSI