Navigazione veloce

open day

OPEN DAY 2023

Si comunica che, venerdì 15 dicembre 2023 e venerdì 12 gennaio 2024, la nostra scuola accoglierà famiglie e alunni della scuola primaria per rinnovare la propria offerta formativa, mostrare il nostro approccio pedagogico e condividere i valori educativi che contraddistinguono da sempre il nostro stile didattico.

 
Le famiglie interessate potranno prenotare giorno e orario di ingresso, compilando uno dei moduli allegati, avendo cura di inserire con attenzione il proprio indirizzo mail nel campo dedicato, al fine di ricevere eventuali ulteriori informazioni.
 
 
Venerdì 15 dicembre, 1° ingresso: 16.30:  https://forms.gle/YS6Bu8H4C6qM4yDN8
Venerdì 15 dicembre, 2° ingresso: 17.00: https://forms.gle/qZLZtf6HdktfL6aJA
 
Venerdì 12 gennaio, 1° ingresso: 16.30: https://forms.gle/Up6mJVcciq1gYGhx6
Venerdì 12 gennaio, 2° ingresso: 17.00: https://forms.gle/PBNgjJN5dmwtmaKB9
 
Dopo un primo momento introduttivo e collettivo che avrà luogo nella palestra rossa con le commissioni PTOF e Formazione Classi, i visitatori saranno divisi in piccoli gruppi e accompagnati nei vari laboratori.
Le Funzioni Strumentali dell’Offerta Formativa e dell’Inclusione resteranno a disposizione nell’aula della Vicepresidenza per ulteriori chiarimenti in merito alla compilazione delle domande di iscrizione o per delucidazioni riguardanti i percorsi formativi personalizzati adottati nel nostro istituto.  
 
Si rende noto che, in caso di prenotazioni multiple, verrà tenuta in considerazione solo la prima richiesta pervenuta.
 
Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi alle referenti del Progetto Continuità e Orientamento, Prof.ssa Pamela Marchegiani e Prof.ssa Monja Pansini, alla seguente mail istituzionale: continuita@unobile.net.in
 
E’ inoltre possibile rivolgersi direttamente alla Funzione Strumentale Area Inclusione, Prof.ssa Maddalena Gallitelli (maddalena.gallitelli@unobile.net.in). 
RispondiInoltra

 

saluto del Dirigente: 

Video di presentazione dei progetti adottati dal nostro istituto  
Tour Virtuale della nostra scuola