CIRC. 196: Finale Provinciale Campionati studenteschi Atletica leggera – disposizioni gare

Si comunica che, a seguito dei risultati delle gare di qualificazione interdistrettuale, disputatesi lunedi 8 aprile u.s., tutte e tre le rappresentative del nostro Istituto si sono qualificate alla Finale Provinciale.

Le gare in oggetto si svolgeranno venerdi 10 Maggio 2019,  presso lo Stadio Stella Polare “P. Giannattasio” in Ostia.

Sono stati convocati i seguenti alunni:

Squadra Cadette: Carluccio B., D’Angelo, Furlani e Tatto (3B), Serafini (3D), Dimichele F. e Mazzoni (3H), Petti (3L);

Squadra Ragazze: Bova, Ciocci e Sassaroli (1I), Giovannetti (1B),Torcolini (1E), Armao (2H),Garassino (2I);

Squadra Ragazzi: Antonelli e Petrolati (1B), Di Ruscio e Ionni (1I), Done A. (1E), Masala D. (2I).

Tutti gli alunni/e di cui sopra dovranno far pervenire al prof. Saracco l’autorizzazione alla partecipazione alle gare e al trasporto tramite bus, allegata alla presente circolare,  firmata da un genitore, entro giovedì 9 Maggio.

L’appuntamento con i docenti accompagnatori, i proff. Mennuni e Saracco,  è fissato per tutti alle ore 6:55 direttamente al Piazzale A. Moro antistante Villa Imperiale: si raccomanda la puntualità, perché la partenza è prevista improrogabilmente per le ore 7:00!

Si ricorda a tutti i ragazzi di portare con sé: documento di riconoscimento, spille ed un cambio completo, e quant’altro necessario in caso di pioggia, poiché le gare si disputeranno anche in tale evenienza.

Il rientro a scuola è previsto intorno alle ore 15:00.

CIRC.196 AUTORIZZAZIONE