Circ. 178: Campionati studenteschi Atletica leggera – disposizioni gare

Si comunica che lunedi 8 aprile p.v. si svolgeranno,  presso lo Stadio della Farnesina in Roma,  le gare della Fase Interdistrettuale di Atletica Leggera valide per i Campionati Studenteschi 2019.
Sono stati convocati i seguenti alunni:
- Petrolati Marco, Antonelli Simone, Di Tommaso Sara, Carluccio Antonia, Giovanetti    Marta (classe 1B)
- Diomei Giulia (classe 1C);
- Done Alex e Torcolini Arianna (classe 1 E);
- Ionni Mattia, Di Ruscio Lorenzo, Ciocci Ginevra e Bova Beatrice (classe 1I);
- Armao Angela (classe 2H);
- Masala Damiano, Garassino Azzurra e Pieri Silvia (classe 2I);
- D’Angelo Giulia, Furlani Sara, Carluccio Teresa Beatrice, Tatto Gaia (classe 3B);
- Serafini Flavia (classe 3D);
- Dimichele Francesca, Mazzone Daphne (classe 3H);
- Petti Martina (classe 3L);
Tutti gli alunni/e di cui sopra dovranno far pervenire al prof. Saracco l’autorizzazione, allegata alla presente circolare,  firmata da un genitore, entro venerdi 5 Aprile.
Gli alunni convocati non entreranno a Scuola ma si recheranno autonomamente alle Stazione Ferroviaria, in Piazza Luigi Rizzo, alle ore 7.30 dell’8 Aprile, dove si incontreranno con i docenti accompagnatori, i prof. Saracco e Mennuni, per poi prendere il treno per Roma Termini delle 7.44. Si ricorda a tutti i ragazzi di portare con sé un documento di riconoscimento, spille ed un cambio completo, e quant’altro necessario in caso di pioggia, poiché – anche in tale evenienza- le gare si svolgeranno ugualmente.

Il rientro a scuola è previsto per le ore 14.

CIRC.178 AUTORIZZAZIONE