Circ. 157: Torneo di palla rilanciata – fase interdistrettuale

Si comunica che il giorno 12/03/2019 i ragazzi, di seguito elencati, sono convocati per partecipare al torneo di cui all’oggetto. Gli alunni in elenco entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00; fatto l’appello, scenderanno subito nell’androne principale, dove ci sarà l’insegnante responsabile, la prof.ssa Sciacca ad attenderli; ci si recherà a piedi alla Stazione Ferroviaria di Piazza Luigi Rizzo in Ciampino per prendere il treno delle 08:37 direzione Marino, senza onere per gli alunni, e poi raggiungere a piedi la Scuola Media “Vivaldi” di via G .Prati. a S. Maria delle Mole. I docenti  delle ore successive avranno cura di segnarne la presenza, ma impegnati in attività extrascolastiche. Gli alunni partecipanti dovranno far pervenire alla prof.ssa Sciacca entro martedì 12 p.v., l’autorizzazione alla partecipazione al torneo sottoscritta da uno dei Genitori.  Si raccomanda inoltre di portare con sé, un documento d’identità,  oltre all’abbigliamento di gara, un ricambio, acqua, merenda ed il materiale per le ultime due ore di lezione. La partenza è prevista per le ore 8,15 dalla scuola e il rientro,al più tardi, per le ore 13.40 circa, con il treno delle ore 12:58.

ELENCO 11 ALUNNI PARTECIPANTI:

classe 1A:  Balagna
classe 1B:  Di Tommaso