Circ. 156: Premiazione Concorso Arte Grafica – “Memorial Giuseppe Coni”

Si comunica che lunedì 11 Marzo alle ore 10.00 si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Ciampino la premiazione del Concorso di Arte Grafica Premio “Memorial Giuseppe Coni”, promosso dall’Associazione Culturale Spazio Arte Amphora, con il Patrocinio del Comune di Ciampino.

Sono risultati finalisti i seguenti alunni:

classe 1B: Antonelli, Carluccio, Di Pietri, Gozzi, Manfredi, Restivo, Tripisciano
classe 1C: Gottardi, Lai,  Moroni, Paolucci, Pekelko
classe 1G: Cardinali, Gesmundo, Ciulla, Lami, Lodola, Marolda, Notarnicola, Simonetti
classe 2 F: Anfora, D’Andrea, De Luca, Gambini, Grisanzio, Silvestri
classe 2 I: Bartolucci, Di Già, La Cava, Miucci, Romaniello
classe 2H: Alù, Amidei, Barbato, Cirulli, Poenaru
classe 3 A: Alonzi, Mazzeo, Pellicano, Petranca, Prinzi
classe 3 D: Alviti, D’Andrea, Nuzzolo, Timotin, Frollani Zannoni, Serafini
classe 3 L: Carletti V., Petti, Quarto, Stamegna, Tineo

In tale data, i suddetti alunni presenzieranno alla cerimonia di premiazione, accompagnati dalle docenti referenti del Concorso, le prof.sse Cuoco, Digilio e Piattella: la partenza da Scuola è per le ore 9.00 ed il rientro è previsto intorno alle ore 12.
Sono invitati a partecipare alla premiazione anche i Genitori degli alunni interessati.
A tutti i ragazzi/e che hanno partecipato e alle loro Insegnanti vanno le nostre più sincere congratulazioni