Circ. 84: Corsi PON Lingua Spagnola a.s. 2018-2019

La certificazione DELE è un titolo ufficiale con validità illimitata basato sui dettami del Quadro Comune di Riferimento Europeo e riconosciuto internazionalmente da imprese private, Camera di Commercio e sistemi di insegnamento pubblici e privati.

Il corso è rivolto agli alunni delle classi II e III e avrà inizio a Gennaio 2019.

Per questo corso la nostra Scuola ha  conseguito un importante successo ottenendo  l’assegnazione di fondi europei mirati al consolidamento  di abilità di base nel campo delle lingue. Per questo motivo, tra gli alunni di seconda e terza che si iscriveranno nel corrente as 2018/19 al corso Dele  saranno selezionati 40 alunni  (due classi da 20 alunni) che potranno   beneficiare dei fondi  PON svolgendo il corso gratuitamente. Le famiglie che intendano usufruire della gratuità dovranno compilare in tutte le sue parti il modulo allegato e riconsegnarlo entro il 10 Dicembre al docente di lingua della classe frequentata dal figlio/a.

Verrà stilata una graduatoria in base ai punteggi totali ottenuti, e i primi 40 alunni usufruiranno del corso gratuitamente