Circ. 22: progetto post-scuola “Insieme si può”- a.s. 2018-2019

Si informano i Sig.ri Genitori che l’Associazione “Nuova Crisalide” attiverà anche per il corrente a.s. presso il nostro Istituto, il servizio di doposcuola, “Insieme si può”,  rivolto prioritariamente a ragazzi con disagio scolastico legato alla didattica e agli apprendimenti (alunni con DSA, ADHD o semplicemente demotivati allo studio).

Per iscriversi al progetto, è possibile scaricare il modulo di iscrizione dalla pagina “Progetto Dislessia” del nostro Sito e consegnarla nell’atrio della Scuola, dove saranno disponibili anche delle copie cartacee.

Gli incontri inizieranno orientativamente entro il mese di Ottobre

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la locandina del progetto, pubblicata sul sito della Scuola, sempre alla pagina “Progetto Dislessia”

In occasione della presentazione ai Genitori delle attività extra-scolastiche del nostro Istituto, prevista per la seconda metà di Ottobre e la cui data verrà comunicata da apposita circolare, la dott.ssa Meuti, responsabile dell’Associazione, sarà presente per fornire ai Genitori ulteriori delucidazioni sul progetto.