Navigazione veloce

Perfezionamento iscrizione alle classi prime – pagamento contributo volontario

Gentili Genitori,
in merito a quanto in oggetto, si comunica che per l’ a. s. 2018/2019 il contributo annuale volontario ammonta ad € 45,00, che potranno essere versati sul c/c 25344045, intestato a “SCUOLA MEDIA STATALE UMBERTO NOBILE SERV.CASSA”; nella causale andrà riportato:“contributo volontario 2018/2019, nome, cognome dell’alunno, classe prima”.
 
Si precisa che il contributo volontario richiesto alle famiglie per l’a.s. 2018/2019 comprende la quota obbligatoria di € 6,00  ad alunno per l’assicurazione integrativa; la parte del contributo rimanente all’Istituto è destinata esclusivamente per:

  • migliorare, implementare e mantenere la dotazione informatica presente nelle classi e nei laboratori;
  • acquistare il materiale di facile consumo da utilizzare per l’attività didattica nelle classi e nei laboratori.

E’ possibile avvalersi della detrazione fiscale del contributo versato alle scuole ai sensi dell’art. 13 della L. n. 40/2007. Il versamento del contributo potrà essere effettuato utilizzando i bollettini di conto corrente postale n. 25344045 già predisposti ed intestati alla scuola che sono disponibili presso l’atrio del nostro Istituto.
I genitori sono invitati a far pervenire la copia della ricevuta del versamento effettuato in Segreteria, anche via mail all’indirizzo RMMM535008@istruzione.it
Ringraziando per l’attenzione, la collaborazione e la costante proficua partecipazione delle famiglie alla realizzazione dell’offerta formativa del nostro Istituto, si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e si porgono cordiali saluti