Circ. 205: Esame di Stato conclusivo primo ciclo istruzione a.s. 2017/2018

Si rende noto il calendario delle prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione. Il calendario dettagliato del colloquio orale verrà pubblicato sul sito dell’Istituto ed affisso alle vetrate d’ingresso della scuola secondaria di primo grado  dopo il 13 Giugno.

Mercoledì 13  ore 9.00 – 13.00     Prova ITALIANO
Giovedì 14     ore 9.00 – 13.00        Prova LINGUE STRANIERE
Venerdì 15     ore 9.00 – 12.00      Prova MATEMATICA

L’entrata a scuola è prevista per le 8.30.

Si precisa che per l’uscita degli alunni, subito dopo la consegna degli elaborati, è necessaria l’autorizzazione dei genitori. Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e consegnato al coordinatore di classe entro giovedì 7 Giugno. In assenza di autorizzazione gli alunni dovranno rimanere a scuola per tutto il tempo previsto per la durata delle prove.

Il modulo è disponibile sul sito, in allegato alla presente circolare, o in formato cartaceo presso l’atrio della Scuola

CIRC.205 Autorizzazione