Circ. 175: fase distrettuale gare di Atletica leggera

Si comunica che la manifestazione in oggetto si disputerà presso il Campo Sportivo comunale “A. Fuso” di Via Cagliari, adiacente alla scuola il giorno Lunedi 23/04/2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 circa, fra alunni/e selezionati delle Scuole di Ciampino, Frattocchie, Pavona e S. Maria delle Mole.
Per il nostro Istituto, dopo le varie prove di qualificazione, sono stati selezionati i sotto elencati alunni/e:
1B NDONI (Vortex) GAMBUTI Erikae Simone (Lungo)
1I  Di GIA’ e LOMBARDO (Vortex), ROMANIELLO e SILVI (60 mt)
1F MOCANU e D’ANDREA(60 mt.)
1G PATRIGNANI (Vortex) e LATINI (60 mt)
2B PERFETTI, TATTO e FURLANI (Lungo); D’ANGELO (80 mt.), DI MICHELE M. (60mt)
2D D’AGOSTINO (80 mt.)
2H MAZZONI, DI MICHELE F. e MIGNANO (peso)
3BBETTE, CAPITANI e GATTONI (80 mt.), MOSCA (lungo),
3D DE MONACO (Alto)
2F BERETTA (80 mt),
3G LAMI (Alto)
3F FLORIDI (Lungo), NOBILI (Peso)

I summenzionati alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8.00 e, al termine della prima ora di lezione, alle ore 9:05, si recheranno nella palestra azzurra (vicino bar interno) dove li attenderanno gli insegnanti di Motoria, proff. Saracco e Sciacca, che li condurranno al campo sportivo di via Cagliari. Una volta terminata la competizione, gli insegnanti ricondurranno i ragazzi a scuola, ed ognuno farà ritorno nella propria classe di appartenenza.

N.B.: Per la buona riuscita della manifestazione, non potrà essere concesso agli alunni partecipanti di girare liberamente per il campo sportivo, per cui, dopo la propria gara, ogni atleta dovrà tornare al proprio posto sulle tribune.