Circ. 151: Finali “I Mille di Miguel”- disposizioni

Si comunica che a seguito delle gare di qualificazione per la Finale “I 1000 di Miguel” del 12 marzo u.s., hanno ottenuto la qualificazione alle Finali 2018 gli alunni/e, di seguito elencati:
Armao Angela 1H – Masala Damiano 1I – Gambini Diego 1F – Di Michele Mattia 2B – Mosca Carlotta 3B – Floridi Roberto 3F – Daniele Battisti 3 A – Matteo Gargano 3 C.

Le gare di finale si terranno il 21 marzo 2018 a Roma, Stadio dei Marmi ”Pietro Mennea“: tutti gli alunni in elenco dovranno consegnare al prof. Saracco, entro martedi 21, l’autorizzazione alla partecipazione.
Gli alunni si recheranno a Roma con i mezzi pubblici, senza oneri per loro: l’appuntamento è per tutti mercoledi 21 alla Stazione FFSS di Ciampino, alle ore 7:30 (partenza del treno per Roma ore 7:39),  essendo stato fissato il ritrovo alle ore 8:30 allo Stadio dei Marmi.

N.B. Gli alunni evidenziati, delle classi terze, subito dopo la gara, potranno partire direttamente dallo Stadio dei Marmi per il loro Campo Scuola in Umbria, accompagnati da un loro genitore o, con delega firmata e consegnata al Prof. Saracco, con il genitore di un altro alunno/a, previo accordo privato.

Essi potranno lasciare la propria valigia sul pullman assegnato alla propria classe, prima di recarsi alla Stazione Ferroviaria, per l’appuntamento col prof. Saracco per le gare