Circ. 85: progetto Cinemotion – primo film

Si comunica alle famiglie ed agli alunni abbonati che il Progetto Cinemotion inizierà, come programmato, lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre, con il primo film in inglese “Animali Fantastici”.
Le proiezioni inaugurali della rassegna, destinate esclusivamente agli abbonati, si effettueranno in orario scolastico. Al termine della prima ricreazione, alle ore 10:00, i docenti accompagnatori raduneranno gli alunni nel cortile antistante alla scuola e si recheranno con i rispettivi gruppi classe al Cinema Piccolissimo per assistere allo spettacolo. Il rientro a scuola è previsto per le ore 13 circa. Come di nostra consuetudine, per il percorso a piedi fino al cinema, è stata richiesta la scorta della Polizia Municipale.
Gli alunni non aderenti al progetto seguiranno il consueto orario scolastico.
Segue il calendario degli spettacoli e relativi partecipanti:

- Abbonati delle classi 2A – 3A – 2I – 3I – 1C – 3C -3H – 3L Lunedì 11 dicembre;
- Abbonati delle classi 1F – 2F – 3F – 2B – 3B – 2C Martedì 12 dicembre;
- Abbonati delle classi 1A–1B –3D–2G–3G–1H–2H–1I –1L–2L Mercoledì 13 dicembre.
Si ricorda che non occorrono autorizzazioni delle famiglie dei partecipanti perché già concesse all’atto dell’iscrizione.