Spettacolo teatrale musicale “Roméo & Juliette”

La scuola media Umberto Nobile e gli allievi del laboratorio linguistico teatrale “pour une nouvelle école…ensemble“sono lieti di invitarVi allo spettacolo teatrale musicale “Roméo & Juliette, les enfants de Vérone”.
Sabato 13 maggio alle 20,30 e domenica 14 maggio alle 18,00 al teatro Bazzi di Castelgandolfo avranno luogo 2 repliche dello spettacolo. Parteciperanno 45 alunni delle classi 1A, 1B, 1D, 2A, 2B, 2F, 2I, 3B, e tre ex-alunni delle classi 3I e 3B.

Ecco l’elenco degli alunni partecipanti:
1A: Fontana Leonardo, Messina Francesco, Pellicano Alessio, Peroni Rebecca, Sarahn Mena
1B: Carluccio Beatrice Teresa, Checchi Beatrice, D’Angelo Giulia, Furlani Sara, Masala Loris, Tatto Gaia.
1I: Cuccaro Angela, Fanelli Paolo, Germani Rebecca, Silvi Annamaria.
1D: Zannoni Livia
1G: Madami Alessia, Ponzo Giulia
2A: Giulia Giordano, Bucciaglia Simone
2B: Bette Lorenzo, De Angelis Dalila, D’Andrea Teresa, Filippis Sofia, Martì Fernanda, Sepe Matteo.
2F: Valentini Ludovica
3A: Cornacchiola Giulia, Giglio Giordano, Verrascina Francesca.
3B: Botta Francesca, Crucianelli Greta, Di Palma Mariateresa, Flori Martina, Piervincenzi Matteo.
3I: Antonelli Lucilla, Cannizzaro Giorgia, Carota Ginevra, Di Già Giorgia, Parisi Giulia, Santilli Valeria, Tinnnirello Asja.
Ex-3B: Carnevali Ivan, Nofroni Ilenia
Ex-3I: Centogambe Alessandra