Circ. 56: Corso di Spagnolo DELE

Si comunica che l’Istituto “Umberto Nobile” sta attivando, anche per il corrente a.s.,  un corso pomeridiano di lingua spagnola per la preparazione agli esami con certificazione internazionale DELE, rilasciata dall’istituto Cervantes.

La certificazione DELE è un titolo ufficiale con validità illimitata basato sui dettami del Quadro Comune di Riferimento Europeo e riconosciuto internazionalmente da imprese private , Camera di Commercio e sistemi di insegnamento pubblici e privati.

Il corso è rivolto agli alunni delle classi II e III  e avrà inizio a gennaio.

Le lezioni, della durata di un’ora e mezzo, avranno cadenza settimanale e si svolgeranno il venerdì dalle 14.30 alle 16. Gli esami si svolgeranno alla fine di maggio. L’inserimento degli alunni nei diversi livelli terrà conto del superamento dell’esame finale nell’anno scolastico precedente e delle indicazioni delle insegnanti curriculari di spagnolo.

Il costo del corso è di : €100­ + tassa d’iscrizione agli esami DELE (circa € 70).

Il pagamento del corso di preparazione esami DELE dovrà essere effettuato entro   Dicembre in  unica soluzione a mezzo c/c postale della scuola 25344045.

Il pagamento delle tasse d’iscrizione all’esame dovrà essere effettuato entro il 15 Febbraio 2016, in unica soluzione,a mezzo c/c postale della scuola 25344045.

Eventuali modifiche relativamente a quanto detto sopra saranno preventivamente comunicate  ai genitori e per qualsiasi ulteriore chiarimento le famiglie possono rivolgersi alla referente del Corso, prof.ssa Scognamillo,  il giovedì dalle 10 alle 11.

Coloro che sono interessati al corso, sono pregati di compilare in stampatello il seguente MODULO e di consegnarlo firmato alla prof.ssa Scognamillo.