Circ. 81: Conferenza Progetto Scuole La Corsa di Miguel 2015

Si comunica mercoledi 9 dicembre le classi terze alle 10:30 si recheranno al Palazzetto Comunale antistante la scuola per partecipare alla conferenza dal tema, “Le Olimpiadi degli sconfitti: da Dorando a papà Redmond”, nell’ambito del progetto Scuole “La Corsa di Miguel”, che sarà tenuta, come lo scorso anno, dal giornalista della “La Gazzetta dello Sport”, Claudio Di Renzo. Gli alunni saranno accompagnati al Palazzetto dagli insegnanti presenti in terza ora nelle rispettive classi, ed i cambi orari si effettueranno presso lo stesso Palazzetto. Gli insegnanti in orario alla V ora, al termine dell’evento, riaccompagneranno la propria classe. La Conferenza avrà una durata presumibile di un’ora e mezza (11/12,30 circa)