Circ. 66: progetto Cinemotion

Si comunica alle famiglie ed agli alunni che anche quest’anno, come stabilito nel Piano dell’Offerta Formativa, a partire dal mese di dicembre sarà attivato il Progetto di Potenziamento delle Lingue Straniere “CINEMOTION”, in collaborazione con il Cinema “Piccolissimo” di Ciampino. La sala proietterà per gli alunni della nostra scuola, in orario pomeridiano e a cadenza mensile, film in lingua originale con sottotitoli in italiano, scelti da un elenco proposto dai ragazzi e adatti alla loro età. Durante gli spettacoli è garantita la presenza di una professoressa di lingua della scuola. Date e orari saranno riferiti agli alunni dalle docenti di lingue straniere. Sarà possibile acquistare un abbonamento per la visione di 6 film in lingua al costo di € 20,00. In alternativa, gli alunni potranno prenotare direttamente telefonando al no. 06 64831086. Il prezzo del biglietto singolo è di € 4,00. Le insegnanti di lingue straniere invitano gli studenti a partecipare al fine di arricchire le competenze linguistiche in modo divertente e creativo, migliorando le proprie abilità di comprensione e trascorrendo un pomeriggio originale in compagnia degli amici.

BROCHURE Progetto cinemotion