Circ. 40: progetto Trinity

Si comunica che il corso di preparazione agli esami del Trinity College avrà inizio nel mese di gennaio. Le lezioni, della durata di un’ora e mezzo, avranno cadenza settimanale e si svolgeranno il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18.00, secondo l’organizzazione interna dei livelli. Gli esami finali si terranno nella prima decade di aprile. Qualora gli alunni interessati non potessero partecipare per impegni pregressi, si potrà prendere in considerazione di aggiungere dei corsi in un giorno più conveniente alle famiglie. L’inserimento degli alunni nei diversi livelli terrà conto del superamento dell’esame finale nel corso dell’anno scolastico precedente e delle indicazioni delle insegnanti curriculari di inglese. Il costo del corso, comprensivo delle lezioni e della tassa d’esame, varia a seconda dei livelli: Grade 2 : €135 Grade 3 : €145 Grade 4 : €155 Gli alunni interessati dovranno versare la quota di partecipazione in un’unica soluzione entro il 27 novembre, a mezzo c/c postale della scuola 25344045 indicando nella causale: l’adesione al corso Trinity il nome e cognome dell’alunno la classe e la sezione di appartenenza il livello richiesto. Il bollettino per il versamento sarà consegnato ai ragazzi dopo la restituzione della presente iscrizione, da effetuarsi entro il 3 novembre. Per qualsiasi ulteriore chiarimento le famiglie possono rivolgersi alla responsabile del progetto, prof.ssa Pamela Marchegiani che riceve i primi tre giovedì del mese, dalle 10.00 alle 11.00.

Modulo iscrizione TRINITY