Navigazione veloce

Finale provinciale di Corsa Campestre G.G.S.

Si è svolta martedi 3 marzo, nella splendida cornice offerta da Piazza di Siena a Villa Borghese in Roma, che ha regalato a tutti i partecipanti una splendida giornata primaverile, la finale provinciale di Corsa Campestre G.G.S. 2015. Si erano qualificate entrambe le nostre squadre. La prestazione della squadra Cadette è stata onorevole, quella dei Cadetti decisamente eccellente, con un secondo posto assoluto di squadra, che vale la qualificazione alla Finale Regionale, ed un 4° e 5° posto individuale per Nobili e Flamigni. Nel dettaglio:
-Cadette: Chiara CORRADO, giunta 22^; Federica ANTOGNELLI, 65^; Ludovica SANTANGELO, 67^, e Paola MANES, 75^ su più di 100 partecipanti.
Cadetti: Federico NOBILI, 4° classificato; Massimo FLAMIGNI, 5°; Gabriele GARGANO, 57° e Loris DI FAZIO.  Da sottolineare le prestazioni di CORRADO, FLAMIGNI e GARGANO, ragazzi del 2002, dunque di un anno più giovani degli altri concorrenti, nati nel 2001. Al rientro a scuola i nostri atleti hanno consegnato la Coppa vinta alla Preside, che li ha complimentati. La coppa va così ad aggiungersi ai trofei aggiudicati negli anni precedenti. Nelle foto, alcuni momenti della giornata: arrivo Cadette (Corrado);  Partenza Cadetti;  Premiazione Nobili e Flamini e la foto di gruppo finale. (Prof. Antonio Saracco)

finale provinciale1 finale provinciale2

 

 

 

finale provinciale4 finale provinciale3