Circ. 64: Progetto Trinity

Si comunica che il corso di preparazione agli esami del Trinity College avrà inizio a gennaio. Le lezioni, della durata di un’ora e mezzo, avranno cadenza settimanale e si svolgeranno il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18.00, secondo l’organizzazione interna dei livelli. Gli esami finali si terranno i primi di aprile.Qualora gli alunni interessati non potessero partecipare per impegni pregressi, si potrà prendere in considerazione di aggiungere dei corsi in un giorno più conveniente alle famiglie. L’inserimento degli alunni nei diversi livelli terrà conto del superamento dell’esame finale nel corso dell’anno scolastico precedente e delle indicazioni delle insegnanti curriculari di inglese. Il costo del corso, comprensivo delle lezioni e della tassa d’esame, varia a seconda dei livelli:

- Grade 2 : €135
- Grade 3 : €145
- Grade 4 : €155

Gli alunni interessati dovranno versare la quota di partecipazione in un’unica soluzione entro il 28 novembre, a mezzo c/c postale della scuola 25344045 indicando nella causale:

-  l’adesione al corso Trinity
-  il nome e cognome dell’alunno
- la classe e la sezione di appartenenza
- il livello richiesto.

Il bollettino per il versamento sarà consegnato ai ragazzi dopo la restituzione della presente iscrizione . Per qualsiasi ulteriore chiarimento le famiglie possono rivolgersi alla responsabile del progetto. La prof.ssa Pamela Marchegiani riceve i primi tre venerdì del mese, dalle 10.00 alle 11.00.