Circ.74: Corso di spagnolo DELE (Livello A2/B1 Escolar) – Classi Seconde e Terze

Si comunica che la nostra scuola sta attivando un corso pomeridiano di lingua spagnola, finalizzato al raggiungimento della certificazione internazionale DELE, rilasciata dall’istituto Cervantes. La certificazione DELE è un titolo ufficiale, con validità illimitata, basato sui dettami del Quadro Comune di Riferimento Europeo e riconosciuto internazionalmente da imprese private, Camera di Commercio e sistemi di insegnamento pubblici e privati.

Il corso è rivolto agli alunni delle classi seconde e terze ed avrà inizio a gennaio. Le lezioni, della durata di un’ora e mezzo ciascuna, avranno cadenza settimanale e si svolgeranno il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30, in presenza. Gli esami si svolgeranno nella seconda metà di maggio. Il costo del corso è di €100.00+tassa d’iscrizione agli esami DELE € 99.00. Il pagamento sarà effettuato in 2 rate: € 100 da versare entro il 12 dicembre 2022 e € 99 entro il 28 febbraio 2023.

Gli alunni interessati dovranno versare la quota di partecipazione tramite il sistema Pagoinrete, secondo quanto indicato sull’evento di pagamento. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o esigenza specifica, le famiglie possono rivolgersi alla responsabile del Progetto, prof.ssa Anna Scognamillo tramite la mail istituzionale della scuola. Per iscriversi al corso compilare il seguente modulo tramite la mail istituzionale entro il 28 Novembre 2022: https://forms.gle/zs7mGfAAYa99dqwX6