Circ.276: pubblicazione esiti finali

Si comunicano, di seguito, le date di pubblicazione on line degli esiti finali.

Per le classi terze:

Da lunedì 13 giugno, alle ore 15.00, saranno visualizzabili sul registro elettronico i documenti di valutazione degli alunni delle classi terze.

I tabelloni con gli esiti degli scrutini finali per l’a.s. 2021-2022,per le classi terze, saranno pubblicati sulla Bacheca del registro Classeviva mercoledì 29 giugno alle ore 15.00.

A partire dal 1 luglio, oltre alle pagelle, per gli alunni delle classi terze sarà visibile e scaricabile dal proprio profilo Classeviva anche il certificato delle competenze e il certificato di licenza media.

Per le classi prime e seconde: I tabelloni con gli esiti degli scrutini per l’a.s. 2021-2022, per le classi prime e seconde, saranno pubblicati su Bacheca Web del registro classeviva giovedì 16 giugno alle ore 12.

Dalle ore 15 di venerdì 17 giugno, saranno visualizzabili e scaricabili sul registro elettronico le valutazioni finali degli alunni delle classi prime e seconde.