Circ.268: Proclamazione vincitori della 2a edizione delle Olimpiadi d’Italiano e Premiazioni finalisti Campionati internazionali dei Giochi Matematici

Si comunica che lunedì 6 giugno alle h 9:30, presso il cortile interno della scuola, saranno premiati gli alunni Filippo Conti (3G), Giulia Ugo (1A), Alberto De Santis (2D), Sofia Carradori (1C) che hanno partecipato alle Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di giochi matematici- centro Pristem-Bocconi. I genitori dei suddetti alunni sono invitati a presenziare alle cerimonia.
Lo stesso giorno, alle h10:30, ci sarà la proclamazione dei vincitori delle Olimpiadi di Italiano, a cui parteciperanno i seguenti alunni finalisti e le rispettive classi: Giorgia Guida (2A ), Emma Francioli (2A ), Laura Martone (2D) , Ilenia Madrassi (2F), Alberto De Santis (2D), Elisa Di Giacinto (2G), Giulio Vitale (2G), Elena Cenicola (2A ), Sara Massaro (2A ), Giada Tallu (2E).
I genitori dei 10 alunni finalisti sono invitati a partecipare.