Circ.259: Pagamento contributo volontario

Si comunica che è in pagamento, tramite la Piattaforma PagoinRete, il contributo volontario per l’a.s. 2022-2023 on line, di Euro 45,00 comprensivo della quota obbligatoria assicurativa di euro 7,00. Il pagamento va effettuato entroil 31luglio 2022. La ricevuta andrà consegnata da parte degli alunni di 2^e 3^al Coordinatore di classe a Scuola, entro il 4/10/2022, Per gli alunni di 1^ entro il 31/08/2022 on line, unitamente ad altra documentazione richiesta per la regolarizzazione dell’iscrizione. Tutti i pagamenti vanno effettuati tramite la Piattaforma PagoinRete,come di seguito specificato. Si può accedere alla Piattaforma Pago in Rete anche tramite il sito della Scuola,alla pagina dedicata.

in allegato tutte le istruzioni per il pagamento  Pagamento contributo volontario