Conad insieme per la scuola

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa all’iniziativa “Scrittori di classe” e “Insieme per la scuola” promossa dalla catena di supermercati Conad.

Dal 18 aprile al 29 maggio 2022 si potranno raccogliere i buoni “Insieme per la Scuola” semplicemente facendo la spesa in un supermercato Conad.

Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. In alternativa i buoni si possono portare direttamente a scuola e consegnarli al collaboratore all’ingresso principale dell’Istituto.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere; i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30 giugno 2022.