Circ.241: Corso sportivo Bike

Si comunica che, a partire dalla metà del mese di Maggio, sarà organizzato un corso gratuito sull’utilizzo e la pratica della bike. Il corso sarà tenuto dal prof. Carlo Sorbara e avrà luogo il Martedì ed il Venerdì dalle 14.30 alle 16.30 per il primo gruppo. Un secondo corso sarà organizzato dalla metà di Giugno due mattina a settimana. Possono iscriversi gratuitamente gli alunni di tutte le classi del nostro istituto, grazie al finanziamento del progetto “La nostra Buona Stella” . Il numero massimo di iscritti per corso è di 10 alunni; quindi si prenderanno in considerazione le domande di partecipazione pervenute in ordine di richiesta. È consigliabile che i partecipanti siano muniti di una propria bike, ma non è esclusa la partecipazione anche per coloro che non sono muniti del mezzo a due ruote. Si precisa che il corso in questione prevederà lezioni di teoria, pratica e laboratorio; quindi le lezioni saranno svolte sia presso l’Istituto U. Nobile (aula e palestra), presso il parco adiacente l’Istituto (Parco Aldo Moro) e presso il negozio/officina Cycling Cafè (Via Firenze, 106 – Ciampino). Tutti coloro che sono interessati possono inviare quanto prima una mail all’indirizzo: carlo.sorbara@unobile.net.in con i propri dati: Cognome e Nome, classe e sezione, corso a cui si è interessati (maggio o giugno). Gli alunni selezionati per la partecipazione al corso riceveranno successivamente un modulo da firmare e restituire al docente.