Circ.204: Corsi di recupero di Italiano 2022

Ai Genitori Ai Docenti p.c. Al Personale ATA p.c. al D
Si comunica che a partire dal 24 aprile 2022, saranno attivati dei corsi di recupero di Italiano in presenza, pomeridiani e gratuiti per gli alunni delle classi prime e seconde.
I corsi saranno aperti agli alunni segnalati dai docenti di italiano ed organizzati in forma di “sportello” per argomenti da recuperare.
E’ stato predisposto un modulo che sarà consegnato agli alunni che necessitano di fruire di tale servizio. Tale modulo di adesione dovrà essere firmato e riconsegnato al proprio docente di Italiano.
Gli orari e giorni saranno comunicati direttamente dai docenti e inseriti nel modulo di adesione.
Le lezioni si svolgeranno, in presenza, dalle 14.30 alle 16.30. Si ricorda che non è prevista la sorveglianza degli studenti nella pausa pranzo, pertanto gli alunni dovranno lasciare l’Istituto e farvi rientro alle ore 14.30. Le insegnanti accoglieranno
i propri studenti nell’atrio principale. Si raccomanda massima puntualità.