Circ.202: Preparazione Corsi DELF

Si comunica che a partire da mercoledì 06 aprile p.v. le prof.sse Nappi e Petrella terranno degli incontri preparatori agli esami DELF A2 per gli alunni che si sono iscritti a sostenere l’esame.
Le lezioni si svolgeranno, in presenza, dalle 14.30 alle 16.00. Si ricorda che non è prevista la sorveglianza degli studenti nella pausa pranzo, pertanto gli alunni dovranno lasciare l’Istituto e fare rientro alle ore 14.30. Le insegnanti accoglieranno i propri studenti nell’atrio principale.
Si raccomanda massima puntualità. Si ricorda che la presenza al mini-corso non è obbligatoria per lo svolgimento dell’esame, ma è consigliata la partecipazione ad almeno 3 incontri su 5.
Le date degli incontri sono le seguenti:
- Mercoledì 06 Aprile – Lunedì 11 Aprile
- Giovedì 21 Aprile
- Mercoledì 27 Aprile – Lunedì 2 Maggio
Si ricorda inoltre che l’esame scritto si svolgerà, in presenza, presso il nostro Istituto in data 06 Maggio 2022 dalle ore 15 alle 16,40. Seguirà comunicazione per la data dell’esame orale.