Circ.190: Inizio attività Corso Ceramica 2021-2022

In relazione alle attività pomeridiane, si informano gli utenti che sono aperte le iscrizioni, per gli alunni delle classi prime, al corso di ceramica che avrà inizio Lunedi’ 14 marzo 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Il corso si articolerà in 6 incontri, di due ore ciascuno, distribuiti nel periodo marzo-aprile, nei giorni di LUNEDI’ e MARTEDI’, dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Al fine di poter organizzare al meglio il lavoro negli spazi del laboratorio, è possibile la scelta di un solo giorno di frequenza tra quelli proposti, giorno che va indicato nel modulo di adesione , da compilare tramite Google moduli al seguente link ,

ed inviare entro mercoledì 9/3/2022 .
Nei giorni prestabiliti gli alunni dovranno uscire da scuola e farvi rientro alle ore 14.30. Si ricorda, a tale scopo, che non è prevista la sorveglianza degli studenti nella pausa pranzo, pertanto gli alunni dovranno lasciare l’Istituto e farvi rientro all’orario stabilito: l’insegnante del corso accoglierà i propri studenti nell’atrio principale.
La partecipazione al corso è gratuita, in quanto esso rientra nelle attività finanziate dal progetto ”La Nostra Buona stella”. Al termine del corso è prevista la consegna dei manufatti realizzati dagli alunni durante gli incontri.

Nel caso le richieste dovessero essere superiori ai posti disponibili, si accetteranno le domande in ordine di arrivo.

In Allegato il calendario Circ. N. 190. Inizio attività corso Ceramica 2021-2022