Circ.100: Elezioni Rinnovo Consiglio d’Istituto

In riferimento al decreto n. 1580 del 02/11/2021 pubblicato sull’Albo Pretorio on line della Scuola, si comunica che il giorno domenica 28 Novembre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e il giorno lunedì 29 Novembre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 13:30 presso la scuola Umberto Nobile, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto. Tutti i genitori e il personale della scuola sono invitati ad esprimere le loro preferenze attraverso il voto.

Le elezioni si svolgeranno in presenza presso l’aula docenti 2. Si ricorda che l’accesso al seggio è consentito solo per le operazioni di voto e solo previa presentazione del Greenpass all’ingresso principale.

Si invitano in tale occasione i genitori al rigoroso rispetto delle regole anti-COVID. Si ringrazia della consueta collaborazione.