Circ. 179: Sportelli di studio assistito

Si comunica alle famiglie che, a partire dal giorno 07.04.2021 p.v., riprenderanno gli Sportelli di studio assistito e i Corsi extracurricolari tenuti dalle prof.sse Barile, Cuoco e Pipitone.

Gli sportelli e i corsi seguiranno le modalità e gli orari già specificati nella Circolare n.129.

Si ricorda che l’attività di studio assistito è rivolta, indistintamente, agli alunni di tutte le classi ed è su base volontaria; nel caso, però, di alunni con rendimento non sufficiente, sarà caldamente raccomandata dal Consiglio di Classe.

Si confida in una significativa adesione degli alunni a questa iniziativa che, a tutti gli effetti, migliora ed amplia l’Offerta Formativa del nostro Istituto, fornendo un’importante opportunità per gli alunni che hanno bisogno, anche per un breve periodo, di assistenza per il miglioramento della loro preparazione.