Premiazione Giochi Matematici d’Autunno a.s. 2020-2021

Nonostante l’eccezionalità della situazione dovuta alla pandemia, il centro Pristem e questa scuola si sono adoperati adottando nuove strategie per salvaguardare l’impegno e la volontà degli studenti di partecipare alla Screenshot_20201216-210839_Gmailcompetizione “Giochi Matematici d’Autunno” edizione 2020.

Siamo quindi lieti di poter comunicare i nominativi dei primi 10 classificati nella categoria C1 (classi prime e seconde) e nella categoria C2 (classi terze).

Premiazione Giochi matematiciQuesta mattina, la nostra Dirigente, prof.ssa Solvino, si è recata personalmente nelle classi dei ragazzi, per premiare i primi 3 classificati in ciascuna categoria:

- per la Categoria C1, 1° classificata Ilenia Madrassi della classe 1F, 2° Andrea Milici della 2I e 3°posto per Marzio Bosco della 2H

- per la Categoria C2. 1° posto per Gabriele Turco della 3A, 2° classificata Serena Evagelisti della 3I e 3° classificato Alessandro Simonetti della 3G.

I primi classificati hanno ricevuto in premio una tavoletta grafica, un bracciale Xiaomi ai secondi classificati  ed un paio di cuffie per i terzi classificati

A tutti i ragazzi partecipanti ed ai loro docenti le nostre più sincere congratulazioni!

CATEGORIA C1

1 Ilenia Madrassi