Navigazione veloce

Servizio Sportello Psicologico GNOSIS – progetto La Nostra Buona Stella

La GNOSIS, ente partner del progetto “La nostra Buona Stella”. propone e svolge azioni di supporto e sostegno attraverso sportelli di ascolto e orientamento e interventi nelle classi su tematiche emergenti e quotidiane che interessano le scuole e i ragazzi.
In virtù dell’emergenza sanitaria da Covid – 19, come già sapete, molte delle attività sono state sospese, ma abbiamo attivato un servizio di sportello di ascolto da remoto al fine di poter offrire uno spazio, gratuito, di sostegno, ascolto e accoglienza per docenti, alunni e genitori. In allegato trovate la locandina che presenta il servizio denominato “SOS PSICOLOGO”. 
Le famiglie, gli alunni e/o i docenti potranno accedere a questo servizio chiamando il numero 3280505092, e verranno inviati a professioniste psicologhe – psicoterapeute esperte di dinamiche scolastiche, che collaborano con la nostra cooperativa e che lavorano nell’ambito scolastico e nell’ambito del sostegno e ascolto psicologico da diversi anni. 
L’attivazione  del servizio avviene previa informazione e consenso alla privacy, a questo proposito viene utilizzato un modello già utilizzato per gli sportelli attivi in diversi dei Vostri istituti che la GNOSIS mette  a disposizione. 

Per qualsiasi chiarimento, è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:
 Tell: 3280505092 – 3924674592 /  0690895257