Archivio News marzo 2022

30 mar 22 - Normativa Covid: cosa cambia dal 1 aprile

Dopo l’entrata in vigore del “Decreto Riaperture” e la nota 620 del 28/3/2022 del Ministero dell’Istruzione sono numerose le novità che dal primo aprile interverranno per gli istituti scolastici nella gestione della pandemia da Covid 19.
Di seguito una breve sintesi:
1. Misure generali di sicurezza Nuove disposizioni sono stabilite dal decreto riaperture riguardo alle regole generali [...]

24 mar 22 - Avviso

Si comunica che la lezione di venerdì 25 marzo pv della prof.ssa Di Cicco è sospesa. La docente comunicherà la data per il recupero.

21 mar 22 - Avviso

Si comunica agli alunni dei corsi Trinity tenuti dalla prof.ssa Ceccarelli che le lezioni del 25 e 28 marzo p.v. sono sospese e verranno recuperate in coda.

17 mar 22 - Avviso

Si comunica che l’incontro di preparazione alla prova Invalsi di matematica della classe 3D previsto per il 17/03 è stato rinviato al giorno giovedì 31/03 nel medesimo orario.

14 mar 22 - Spostamento corsi inglese

Si comunica agli alunni dei corsi Cambridge-Ket che le lezioni di mercoledì 16 marzo (prof.ssa Lombardo) e venerdì 18 marzo (prof.ssa Di Cicco) sono spostate a data da destinarsi. Le docenti comunicheranno modalità e giorni per il recupero.

2 mar 22 -

La scuola secondaria Umberto Nobile, da sempre sensibile al tema della pace e della tolleranza, si unisce ai sentimenti di solidarietà e vicinanza umana nei confronti di tutti i popoli oppressi dalle guerre.